we (don't) have a problem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Past
    Posts
    36
    Reputation
    +74

    Status
    Anonymous
    ... Scusate, la battuta triste era troppo invitante per non metterla come titolo.

    A-ehm. Salve!
    Non partecipo ad un forum da una vita, e nel frattempo mi sono disabituato a ruolare su questa piattaforma, ma negli ultimi mesi mi sono un po' stufato di ruolare su facebook e ho pensato di provare a tornare su forum.
    Avevo adocchiato questo gdr nel... 2019, mi pare? Ricordo di averlo visto all'epoca e aver pensato che fosse interessante, ma non mi reputavo in grado di trovare un personaggio di cui ideare un clone, quindi ho lasciato perdere.
    La scorsa settimana ho ripensato (non so neanche come) a questo gdr e visto che vi siete spostati su forum ho deciso di ficcanasare un poco-- ed eccomi qua, mi sono deciso a presentarmi!
    E dopo questa premessa, provo a ricordare come ci si presenta, haha.


    Ho 27 anni, potete chiamarmi un po' come volete – negli anni ho accumulato un po' di soprannomi! Ho un fake real su fb con lo stesso nickname che ho qui (le admin dovrebbero avermi già trovato) per chi volesse aggiungermi – non aspettatevi granché, pubblico fanart dei fandom che seguo e a volte blatero di cose varie.

    Attualmente sono uno studente magistrale di fisica, ma punto a laurearmi il mese prossimo (bel momento per pensare ad entrare in un gdr, vero?) e sono un appassionato di fantascienza, anche se devo recuperare un po' di cose, lo ammetto! Al momento mi sto concentrando sui classici del genere, moolto lentamente perché non leggo più come un tempo. Apprezzo anche il fantasy, genere con cui sono cresciuto.

    Negli ultimi anni ho fatto full immersion nel mondo manga / anime, soprattutto shounen (menzione speciale per my hero academia che seguo dal 2018 – ho notato che qualcuno lo segue o lo ha iniziato recentemente! — jujutsu kaisen, e soprattutto dr. stone, che attualmente è il mio manga preferito nonché quello di cui parlo volentieri e più spesso!) e infatti provengo da fandom di roleplay su fb manga / anime [ motivo principale per cui vorrei cambiare aria, purtroppo è difficile trovare persone interessate e serie lì, vanno soprattutto a mode e sollevano polveroni sul nulla! ] anche se anni addietro ho ruolato personaggi di qualche serie tv.
    Per questo lo dico subito, non sono assolutamente pratico di pv reali, vi chiederò sicuramente una mano! Ma mi impegnerò per dare meno problemi possibile.

    Che altro dire? Visto che qualcuno qui conosce mbti e dintorni: sono intj e l'enneagramma mi dice che sono 1w9 ma anche un po' 5, non so quale ala. Mi dimentico sempre di rifare il test per capire meglio, haha.
    A quanto pare sono quella cosa rara ma non molto positiva che è uno "stellium", precisamente in scorpione, che tra l'altro ho sia come segno che come ascendente, non sono molto pratico di segni zodiacali ma mi rivedo fin troppo spesso in quello che leggo su co-star e fonti varie, quindi perché non includerlo?

    Ah, negli ultimi mesi mi sono iper-fissato con le canzoni degli Starset, quindi se intrameremo insieme chances are che affibbierò qualche loro canzone ai nostri pg. Penso. SPERO.


    Aggiungo che ho idee per un pg, ma appunto ho problemi con i pv, consideratela una ufficiale richiesta di aiuto :'
    Per il resto, ho letto tutto il leggibile e mi piace davvero! Mi mancano gli ultimi aggiornamenti di trama perché non sono visualizzabili dal gruppo lettori (o almeno credo...), ma conto di recuperare abbastanza in fretta.


    Penso sia tutto per ora.
    Spero di interagire con tutti voi presto!
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kairos
    Posts
    560
    Reputation
    +875

    Status
    Anonymous
    welcome at st. kleio!
    La St. Kleio Academy è lieta di darti il benvenuto oltre i suoi cancelli. Visto che sei nuov@, l’amministrazione ha deciso di lasciarti una piccola guida su come muoverti sul forum.
    Come prima cosa ti consigliamo di leggere la trama, gli aggiornamenti di trama (importantissimi!), il regolamento generale, il regolamento d’istituto e le faq. Una volta che avrai inserito un banner o un link che rimandi al GdR in firma verrai spostato nel gruppo THE PRESENT, con l’abilitazione a tutte le sezioni. Quando arriverà il momento di scegliere il personaggio di cui creare la scheda ti invitiamo a consultare la lista cloni, dove potrai vedere i cloni già occupati e proporre quello che desideri e, infine, la lista dei prestavolto. Qualora fossi interessat@ a creare uno studente dovrai consultare anche la discussione degli anni accademici, quella dei corsi extra e la lista dormitori, mentre per gli adulti sarà sufficiente consultare il topic inerente ai ruoli all’interno dell’Accademia. Una volta fatto tutto potrai iniziare a creare la scheda del tuo personaggio nell’apposita sezione. Non ci resta che augurarti buon proseguimento all’interno della St. Kleio Academy: per ogni dubbio o perplessità l’amministrazione è a tua disposizione. Benvenut@!
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sulle ali dorate del vento

    Group
    The Future
    Posts
    4,423
    Reputation
    +7,165

    Status
    Anonymous
    Ciao Houston (va bene chiamarti così quindi? AIUTO NON HO CAPITO) e benvenutissimo tra di noi! Io sono Alessia e amministro il GdR insieme a Irene, colpevolissima di averti aggiunto agli amici 👀 Sono molto meno esperta di astrologia di quanto dia a vedere quindi WOW cos’è uno stellium, raccontami tutto che sono curiosa!! Io dal canto mio sono ariete ascendente gemelli con la luna in bilancia, uno sproposito di altri pianeti sempre in ariete, infj e 4w5. Ho 21 anni (ma vado per i 22) e sono alla triennale di Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo a Torino! Potrei avere potenzialmente tanti hobby e passioni nella vita ma ho quasi sempre abbandonato tutto a metà, quindi mi ritrovo con mezze abilità ormai dimenticate… VABBÈ. Sono anche una di quelle che si è recentemente fissata con My Hero Academia, quindi colpevolissima anche in questo!
    Qui ruolo una quantità non indifferente di personaggi, che, in ordine, sono: Anastasija Romanova, Caterina de’ Medici, Bette Davis, Richard Lionheart, Shirley Jackson, Salvador Dalí, Ipazia d’Alessandria, Ophélie Chevalier (attuale preside), Jurij Gagarin, Henry VIII Tudor, Simone de Beauvoir, Luigi Pirandello, James Matthew Barrie, Apicio, Gaio Giulio Cesare II (prototipo, capirai con gli aggiornamenti di trama), Antonio Tabucchi e Tiziano! A proposito degli aggiornamenti di trama, ho provveduto ad abilitarti quindi ora dovresti poterli leggere tutti 💖
    Se vuoi dicci pure chi è il personaggio che ti interessa, e per il resto non mi rimane che darti qualche info burocratica, ovvero: se per te va bene creeremo una chat admin a tre (lo facciamo con tutti, così per qualsiasi cosa siamo lì e possiamo aiutarti fin da subito con il pv) su fb e, inoltre, dicci se ti va di essere aggiunto alla chat di gruppo e al gruppo su facebook, non sono i canali ufficiali ma sono un modo per sentirsi più rapidamente 💖
    Ancora benvenutissimo!
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    endure and survive.

    Group
    The Present
    Posts
    2,086
    Reputation
    +2,309
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Ciao ciao ciao! Io sono Morg, diciannove anni (tra poco meno di un mese venti) e sono una studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza (ma ti dico che se ci avessi capito qualcosa di più di matematica probabilmente sarei stata una tua collega; e, a tal proposito, buona fortuna per la laurea!). Sono già contenta di aver trovato un compagno di mbti, in quanto anch'io sono un'INTJ e una 5w4; inoltre sono pesci, ascendente vergine e con luna in cancro (a cui si aggiunge un bel marte in ariete di cui vado estremamente fiera perché mi diverto ad incazzarmi). Che dire?, in questi mesi sto avendo la mia fase anime e i miei preferiti, al momento, sono My Hero Academia, Fullmetal Alchemist e Jujutsu Kaisen (come potrai notare dalla mia pic: io poco antisgamo); ora sto recuperando Demon Slayer ma la sessione mi mette i bastoni tra le ruote. In questo bel posticino ruolo una quantità spropositata di personaggi che non accenna a diminuire, tra le cui fila troviamo: Simonetta Cattaneo (la Venere di Botticelli, per intenderci), Sofocle, Artemisia I d'Alicarnasso, Pyotr Tchaikovsky, Saffo, Aleksej Romanov II (un prototipo), Elizabeth I Tudor, Alan Turing, Dante Alighieri, Papa Alessandro VI, Margot Fonteyn, Arthur Conan Doyle, Marco Giunio Bruto, Livia Drusilla e al momento ho in costruzione Marcel Duchamp. Dalla lista dei miei personaggi direi che mi piace poco l'antichità, sì sì ( ... ). Ti rinnovo il mio benvenuto e per qualunque cosa io e i miei personaggi siamo a tua completa disposizione! 💫
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝘴𝘱𝘪𝘳𝘪𝘵𝘦𝘥 𝘢𝘸𝘢𝘺.

    Group
    The Past
    Posts
    694
    Reputation
    +1,019

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenutissimo!!!
    Io sono Yuri, 22 anni, studentessa a tempo perso di lingue orientali ( giapponese e coreano, per essere precisi, ed un pugno nello stomaco sarebbe stato molto più piacevole che studiarli ), dico perennemente cose strane e ho i capelli rosa. Penso questi siano i dettagli più importanti, no?
    Inoltre ho una leggerissima ossessione per lo studio ghibli e, per quanto riguarda gli anime, my hero academia!!! Che poi, io sono un'assoluta sfigata, e il mio personaggio preferito è quello che lancia biglie in testa alla gente. Sì esatto proprio mr.compress. ANDIAMO AVANTI —
    Sono capricorno ascendente pesci con luna in sagittario e COME SE NON BASTASSE sono anche entp. 7w6. Vabbè. Ogni cosa che scrivo sembro sempre più sfigata.
    Parliamo dei miei PG che forse è meglio ( no )! Qua sono la player di: Edward Hopper, Charles Bukowski, Giacomo Leopardi e Sei Shonagon. Inoltre ho in costruzione Lucrezia Borgia!

    BEH meglio che chiudo qua e ti auguro una buona permanenza!! Non vedo l'ora di vedere chi prenderai!
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Past
    Posts
    36
    Reputation
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (subsolare @ 29/1/2022, 20:22)
    Ciao Houston (va bene chiamarti così quindi? AIUTO NON HO CAPITO) e benvenutissimo tra di noi! Io sono Alessia e amministro il GdR insieme a Irene, colpevolissima di averti aggiunto agli amici 👀 Sono molto meno esperta di astrologia di quanto dia a vedere quindi WOW cos’è uno stellium, raccontami tutto che sono curiosa!! Io dal canto mio sono ariete ascendente gemelli con la luna in bilancia, uno sproposito di altri pianeti sempre in ariete, infj e 4w5. Ho 21 anni (ma vado per i 22) e sono alla triennale di Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo a Torino! Potrei avere potenzialmente tanti hobby e passioni nella vita ma ho quasi sempre abbandonato tutto a metà, quindi mi ritrovo con mezze abilità ormai dimenticate… VABBÈ. Sono anche una di quelle che si è recentemente fissata con My Hero Academia, quindi colpevolissima anche in questo!
    Qui ruolo una quantità non indifferente di personaggi, che, in ordine, sono: Anastasija Romanova, Caterina de’ Medici, Bette Davis, Richard Lionheart, Shirley Jackson, Salvador Dalí, Ipazia d’Alessandria, Ophélie Chevalier (attuale preside), Jurij Gagarin, Henry VIII Tudor, Simone de Beauvoir, Luigi Pirandello, James Matthew Barrie, Apicio, Gaio Giulio Cesare II (prototipo, capirai con gli aggiornamenti di trama), Antonio Tabucchi e Tiziano! A proposito degli aggiornamenti di trama, ho provveduto ad abilitarti quindi ora dovresti poterli leggere tutti 💖
    Se vuoi dicci pure chi è il personaggio che ti interessa, e per il resto non mi rimane che darti qualche info burocratica, ovvero: se per te va bene creeremo una chat admin a tre (lo facciamo con tutti, così per qualsiasi cosa siamo lì e possiamo aiutarti fin da subito con il pv) su fb e, inoltre, dicci se ti va di essere aggiunto alla chat di gruppo e al gruppo su facebook, non sono i canali ufficiali ma sono un modo per sentirsi più rapidamente 💖
    Ancora benvenutissimo!

    Grazie mille! Certo, puoi chiamarmi così. 😌
    Eheh, non ho potuto fare a meno di notare i post tuoi e di Irene al riguardo!! Mi avete fatto venire una nostalgia assurda perché le prime stagioni non le guardo da anni...
    Neanche io sono un esperto di astrologia, ma le mie migliori amiche lo sono e una volta mi hanno definito così per presentarmi ad un paio di persone che se ne intendono... Se ho ben capito, sei "stellium" in un determinato segno quando lo hai in più di tot pianeti o case ? quindi forse lo sei anche tu in ariete, chissà? Io ho scorpione in non so quanti pianeti, mi dimentico (...)
    Aiutissimo, hai tantissimi personaggi (ti capisco totalmente) e ne vedo alcuni che non vedo l'ora di conoscere meglio!
    Ho iniziato a spulciare qualche scheda e sono un attimo rimasto incantato da come scrivi, davvero, spero di essere all'altezza, haha.

    Vanno benissimo entrambi le cose: la chat con voi e la chat di gruppo + il gruppo su facebook! ❤️


    Rispondo qui a tutte e tre, visto che giustamente siete curiose!
    Negli ultimi mesi come ho detto mi sono buttato a capofitto nella fantascienza classica e questo mi ha dato modo di conoscere (o meglio, rispolverare, dato che già qualcosa conoscevo) non solo le opere ma anche gli autori. Per questo, al momento sono in conflitto tra due in particolare: in primis c'è Isaac Asimov, di cui conosco decisamente di più (non so come sono finito a leggere una delle sue autobiografie mesi fa e di solito non mi interesso così tanto agli autori dei libri che leggo, sarà che era intj pure lui e poi aveva un modo di raccontarsi che ti fa anche divertire? Boh) e quindi è la mia prima scelta al momento; ma una parte di me trova che per l'ambientazione del gdr sarebbe molto interessante scegliere un altro autore altrettanto importante nel genere, anche se qui non è molto conosciuto, ovvero Robert A. Heinlein; la mia insicurezza però me lo sta facendo accantonare, almeno per il momento. Per questo, ora come ora punto su Asimov!



    CITAZIONE (eunoia @ 29/1/2022, 20:22)
    Ciao ciao ciao! Io sono Morg, diciannove anni (tra poco meno di un mese venti) e sono una studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza (ma ti dico che se ci avessi capito qualcosa di più di matematica probabilmente sarei stata una tua collega; e, a tal proposito, buona fortuna per la laurea!). Sono già contenta di aver trovato un compagno di mbti, in quanto anch'io sono un'INTJ e una 5w4; inoltre sono pesci, ascendente vergine e con luna in cancro (a cui si aggiunge un bel marte in ariete di cui vado estremamente fiera perché mi diverto ad incazzarmi). Che dire?, in questi mesi sto avendo la mia fase anime e i miei preferiti, al momento, sono My Hero Academia, Fullmetal Alchemist e Jujutsu Kaisen (come potrai notare dalla mia pic: io poco antisgamo); ora sto recuperando Demon Slayer ma la sessione mi mette i bastoni tra le ruote. In questo bel posticino ruolo una quantità spropositata di personaggi che non accenna a diminuire, tra le cui fila troviamo: Simonetta Cattaneo (la Venere di Botticelli, per intenderci), Sofocle, Artemisia I d'Alicarnasso, Pyotr Tchaikovsky, Saffo, Aleksej Romanov II (un prototipo), Elizabeth I Tudor, Alan Turing, Dante Alighieri, Papa Alessandro VI, Margot Fonteyn, Arthur Conan Doyle, Marco Giunio Bruto, Livia Drusilla e al momento ho in costruzione Marcel Duchamp. Dalla lista dei miei personaggi direi che mi piace poco l'antichità, sì sì ( ... ). Ti rinnovo il mio benvenuto e per qualunque cosa io e i miei personaggi siamo a tua completa disposizione! 💫

    Grazie!! Ciao anche a te, quasi-collega e compagna di mbti, sei la prima che conosco tra l'altro!
    Gojou è approvatissimo, avevo anche provato a ruolarlo l'anno scorso ma facebook non perdona e non ci sono riuscito, sigh. Devo andare avanti di demon slayer anche io... devo solo ricordarmi, haha.
    Anche tu hai tantissimi personaggi e alcuni volerò subito a conoscerli nella sezione schede!

    CITAZIONE (kaonashi. @ 29/1/2022, 20:49)
    Ciao e benvenutissimo!!!
    Io sono Yuri, 22 anni, studentessa a tempo perso di lingue orientali ( giapponese e coreano, per essere precisi, ed un pugno nello stomaco sarebbe stato molto più piacevole che studiarli ), dico perennemente cose strane e ho i capelli rosa. Penso questi siano i dettagli più importanti, no?
    Inoltre ho una leggerissima ossessione per lo studio ghibli e, per quanto riguarda gli anime, my hero academia!!! Che poi, io sono un'assoluta sfigata, e il mio personaggio preferito è quello che lancia biglie in testa alla gente. Sì esatto proprio mr.compress. ANDIAMO AVANTI —
    Sono capricorno ascendente pesci con luna in sagittario e COME SE NON BASTASSE sono anche entp. 7w6. Vabbè. Ogni cosa che scrivo sembro sempre più sfigata.
    Parliamo dei miei PG che forse è meglio ( no )! Qua sono la player di: Edward Hopper, Charles Bukowski, Giacomo Leopardi e Sei Shonagon. Inoltre ho in costruzione Lucrezia Borgia!

    BEH meglio che chiudo qua e ti auguro una buona permanenza!! Non vedo l'ora di vedere chi prenderai!

    Grazie!!
    Haha, penso che tu sia stata esaustiva, i capelli rosa poi sono un tocco di classe, bellissimi.
    Ho visto pochi film di studio ghibli ma li ho amati tutti! Penso che siano su un piano a parte dal resto dell'animazione, non ci sono paragoni.
    Mr. Compress è sottovalutato dal fandom secondo me, è un bel personaggio...
    Andrò a vedere anche i tuoi personaggi quanto prima, sono curioso!
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sulle ali dorate del vento

    Group
    The Future
    Posts
    4,423
    Reputation
    +7,165

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (houston. @ 29/1/2022, 20:28) 
    Grazie mille! Certo, puoi chiamarmi così. 😌
    Eheh, non ho potuto fare a meno di notare i post tuoi e di Irene al riguardo!! Mi avete fatto venire una nostalgia assurda perché le prime stagioni non le guardo da anni...
    Neanche io sono un esperto di astrologia, ma le mie migliori amiche lo sono e una volta mi hanno definito così per presentarmi ad un paio di persone che se ne intendono... Se ho ben capito, sei "stellium" in un determinato segno quando lo hai in più di tot pianeti o case ? quindi forse lo sei anche tu in ariete, chissà? Io ho scorpione in non so quanti pianeti, mi dimentico (...)
    Aiutissimo, hai tantissimi personaggi (ti capisco totalmente) e ne vedo alcuni che non vedo l'ora di conoscere meglio!
    Ho iniziato a spulciare qualche scheda e sono un attimo rimasto incantato da come scrivi, davvero, spero di essere all'altezza, haha.

    Vanno benissimo entrambi le cose: la chat con voi e la chat di gruppo + il gruppo su facebook! ❤️


    Rispondo qui a tutte e tre, visto che giustamente siete curiose!
    Negli ultimi mesi come ho detto mi sono buttato a capofitto nella fantascienza classica e questo mi ha dato modo di conoscere (o meglio, rispolverare, dato che già qualcosa conoscevo) non solo le opere ma anche gli autori. Per questo, al momento sono in conflitto tra due in particolare: in primis c'è Isaac Asimov, di cui conosco decisamente di più (non so come sono finito a leggere una delle sue autobiografie mesi fa e di solito non mi interesso così tanto agli autori dei libri che leggo, sarà che era intj pure lui e poi aveva un modo di raccontarsi che ti fa anche divertire? Boh) e quindi è la mia prima scelta al momento; ma una parte di me trova che per l'ambientazione del gdr sarebbe molto interessante scegliere un altro autore altrettanto importante nel genere, anche se qui non è molto conosciuto, ovvero Robert A. Heinlein; la mia insicurezza però me lo sta facendo accantonare, almeno per il momento. Per questo, ora come ora punto su Asimov!

    AAAAA MACCHÉ, TROPPO GENTILE FIGURATI, e sono sicura che ameremo tutte le creazioni che porterai in questo posticino 💖💖 Ti confesso che, effettivamente, Heinlein non lo conosco a modo, ma se ti spaventa il fatto che sia poco conosciuto sappi che un aspetto positivo dell’History è proprio conoscere continuamente nuovi personaggi storici, quindi in caso noi ADOREREMMO. E Asimov… BE’, È ASIMOV E URLEREI, tra l’altro non ne abbiamo mai avuto uno e mi domando sinceramente p e r c h é. DETTO CIÒ però arrivo subitissimo a fare le varie cosine su fb 💖
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Past
    Posts
    36
    Reputation
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (subsolare @ 29/1/2022, 21:40) 
    AAAAA MACCHÉ, TROPPO GENTILE FIGURATI, e sono sicura che ameremo tutte le creazioni che porterai in questo posticino 💖💖 Ti confesso che, effettivamente, Heinlein non lo conosco a modo, ma se ti spaventa il fatto che sia poco conosciuto sappi che un aspetto positivo dell’History è proprio conoscere continuamente nuovi personaggi storici, quindi in caso noi ADOREREMMO. E Asimov… BE’, È ASIMOV E URLEREI, tra l’altro non ne abbiamo mai avuto uno e mi domando sinceramente p e r c h é. DETTO CIÒ però arrivo subitissimo a fare le varie cosine su fb 💖

    Più che perché poco conosciuto, è perché per quanto abbia letto di lui non mi sento sicuro di poterlo rendere al meglio, sia per il carattere che per il grado di conoscenza su di lui! Ma lo terrò da conto, eventualmente, per il futuro! Proprio perché col suo caratterino e i temi delle sue opere penso che potrebbe essere una bella aggiunta alla trama.

    Confesso che all'inizio ho cercato il suo nome nella lista dei personaggi occupati e quando non l'ho visto ho tirato un sospiro di sollievo haha. Dopotutto in uno sci-fi rpg lui non può mancare, spero di fare un bel lavoro!!
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Present
    Posts
    78
    Reputation
    +141

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenutissimo! Sono Haru, o Ru, chiamami come preferisci! Ho 29 anni, Sono un infj 2w1, virgo sun, taurus moon e sagitarius rising schiacciato lì, che non si sa cosa faccia. Sono laureato in lettere moderne e attualmente lavoro, seppure in un campo diverso dal mio, ma spero di poter andare a fare il lavoro dei miei sogni presto, aka il bibliotecario sigh (non quelli stronzi che zittiscono e basta e guardano male, giuro). Tra i miei manga preferiti c'èJujutsu Kaisen (Yuta è il mio preferito), devo assolutamente riprendere My Hero Academia perché sono rimasto indietro e, in realtà, ho una lista infinita di manga e anime preferiti che ti risparmio - anche perché se no il post diventa lunghissimo. Adoro lo studio ghibli, i videogiochi e va be', i bts, ma penso sia palese vedendo il mio avatar.
    Tra l'altro, io AMO gli Starset. Li ho visti in concerto qualche anno fa a Milano e sono davvero bravi! E per quanto riguarda le idee per i pv, tranquillo che siamo sulla stessa barca, davvero non riesco mai a trovarne mezzo, sigh.

    In ogni caso, al momento ho un solo bimbo qui dentro, Claudio, ma sono curiosissimo di vederti all'opera e di lanciarti mio figlio (insieme ad altri futuri pg!) per qualche role e legame!

    Detto questo, ancora benvenuto!!
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    The Past
    Posts
    26,028
    Reputation
    +149
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuto, io sono Sara e provengo da tantissimi gdr via forum perchè ruolo fin da quando avevo quindici anni, adesso ne ho trentadue e ultimamente sto mettendo in discussione il mio modo di ruolare. Sto pensando se non sia il caso di sperimentare cose mai sperimentate prima, anche per questo sono nell'history anche se la storia non mi piace. Amo le singole storie ma non la storia del mondo,quella intesa come materia però facendo il mio primo clone ho capito che gli scrittori dei miei libri preferiti sono interessanti tanto quanto gli scrittori stessi. La fantascienza è un genere che non frequento molto anche se ho appena visto un film che si può definire fantascienza, Etenarls e mi è piaciuto abbastanza nonostante alcuni difetti. Per una volta una cosa diversa dagli alieni che vogliono conquistare la terra:).
    Mi piace anche la musica ma non conosco il gruppo che hai nominato
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Present
    Posts
    1,595
    Reputation
    +2,131

    Status
    Anonymous
    Buonasera! Mi presento in ritardo e chiedo scusa, mi chiamo Erika ma sul fake mi piace venire chiamata col soprannome Ika, ho 22 anni e studio infermieristica. Parliamo di segni zodiacali? Anche io mi rivedo nelle descrizioni di Co-Star (alcune, almeno) anche se mi chiedo come sia possibile MAI UNA VOLTA NELLA VITA io abbia tutte gli ambiti in "power" sempre stressata per tutto sono. Comunque, le stelle e il mio essere settimina hanno deciso di assegnarmi: Sole in Ariete, Ascendente Ariete e Luna in Virgo. Sono INFP e mi ci rivedo un sacco (specialmente per il piantino facile ma dettagli). Engramma 2w3, casa di Hogwarts Tassorosso e se potessi scegliere il mio genitore divino sceglierei Dioniso perchè adoro le tragedie greche! La mia squadra di cloni (e non) è composta da: John Nash, Euripide, Amelia Earhart, Giuseppe Ungaretti, Lozen, Boris Vian, Berthe Morisot, Camille Desmoulins, Patrick Swayze, Egon Schiele II, Nerone, Florence Nightingale e il Professore di Educazione Fisica Miles Berger!

    Ti auguro una piacevole permanenza e spero che tu possa trovarti bene qui <3
    A presto!
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    The Past
    Posts
    6,966
    Reputation
    +1,135
    Location
    later, peaches!

    Status
    Anonymous
    Arrivo in ritardo e dopo aver URLATO vedendo la tua prenotazione aiuto qui ti lancio poi legami assolutamente STO IMPAZZENDO AIUTO AMO TANTISSIMO.

    ok respiro. CIAO E WELCOME, sono Alice, 27 anni, di Torino, INTP e studio storia dell'arte, dopo cinque anni di accademia.
    Urlo anche perché una parte di una delle mie due tesi d'accademia avevano a che fare con lo sci-fi e il suo linguaggio quindi capiscimi.

    ... Scusate, la battuta triste era troppo invitante per non metterla come titolo.

    CITAZIONE
    Attualmente sono uno studente magistrale di fisica, ma punto a laurearmi il mese prossimo (bel momento per pensare ad entrare in un gdr, vero?) e sono un appassionato di fantascienza, anche se devo recuperare un po' di cose, lo ammetto! Al momento mi sto concentrando sui classici del genere, moolto lentamente perché non leggo più come un tempo. Apprezzo anche il fantasy, genere con cui sono cresciuto.

    CHE FIGATA FISICA, ma soprattutto io e te parleremo di cosa hai letto un giorno così da capire che cosa bisogna recuperare (anche per me obv)
    in ogni caso WOW non vedo l'ora di interagire con te e plottare e insomma, qui per ora muovo: Thoreau, Kerouac, Mapplethorpe, Evita, Adelaide che è una professoressa e poi ho un work in progress ehe e tante altre idee MA INSOMMA, quando vuoi plottiamo.
     
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    The Present
    Posts
    13,374
    Reputation
    +2,359
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Volevo esordire scusandomi del ritardo di questa benvenuto, ma vedo che ci siamo tutti un po' persi in questi giorni. Comprensibile visto il periodo ma... Io sono solo sbadato, tutto qua, va detto AHAH.

    In ogni caso, benvenuto tra noi! Mi ero già scusato in chat di gruppo per non essere ancora giunto qui ma mi pare corretto farlo nuovamente, ahimè io e le tempistiche non andiamo mai d'accordo, il tempo passa ed io non me ne accorgo nemmeno.
    Mi presento: sono Matt, molto piacere. Su fb mi chiamo Pinocchio e se non erro siano già amici yay. Ventisette anni anche io, studente di beni culturali e... Ho finito le cose interessanti da dire, sono scorpione infp, non che serva a molto se non a spaventare la gente e mmm, si può intuire quanto io sia negato a parlare di me.

    Ho già sbirciato la prenotazione e che dire, sono molto curioso. Ovviamente per qualsiasi legame futuro o progetto ti offrirò i miei pg, sono un bel po' ma te ne accorgerai ora che provo ad elencarli senza dimenticarne mezzo: Philippe d'Orleans, Gustav Klimt, Maria Antonietta, Peggy Guggenheim, Ludovico II, Rudolf Nureyev, Adriano, Giambattista Tiepolo, George V, Andrea Doria, Baldovino IV, Peter Carl Fabergé, Richelieu, Pasolini, Margherita di Savoia e in costruzione attualmente Yves Saint Laurent.

    Una truppa si, ma per ora si regge che dire.
    Per il momento ti saluto, ho parlato anche troppo che disagio, e ti auguro buona giornata e buona permanenza in questo bel posticino. 🌸
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Past
    Posts
    36
    Reputation
    +74

    Status
    Anonymous
    Hello hello, riuppo il post per scusarmi di nuovo per la svista del censimento e in generale per la poca attività... vorrei tornare e stavolta attivarmi per bene, con lo stesso pg 🫶
     
    .
13 replies since 29/1/2022, 19:06   353 views
  Share  
.
Top